Sesso in macchina - Olbia Tempio Trasgressiva

Sesso in macchina - Olbia Tempio Trasgressiva

siamo una coppia carburata da anni, sessualmente tutto bene, riesco ancora a soddisfarla come si deve però la ripetitività iniziava a farsi sentire.
Cercando nuove emozioni in un qualche modo siamo arrivati alla conlcusione che ci piaceva fare sesso all'aperto dopo delle coccole molto spinte fatte durante ilweek nei parchi vicino alle nostre zone, tra Reggio Emilia e Piacenza.
Per farlo di più in settimana pensammo di metterci in macchina nei parcheggi la sera, anche se non lo facevamo da molti anni.
Infatti le prime sere non era comodissimo ma lei s'eccitava molto all'idea che potesse passare qualcuno o che mettessero la macchina vicino a noi mentre scopavamo così cercavo di cavalcare in tutti i sensi quest'onda di trasgressione.
Non appena la toccavo sotto i vestiti la sentivo subito arrapata ed ansimante, il giochino dell'appartarsi funzionava. Tirai subito giù i sedili e le andai sopra in un istante, spogliandola piano piano.
Con la bocca le leccalo i capezzoli e con le mani scendevo giù dai fianchi per arrivare alle gambe toniche da ore ed ore di palestra, benedetti squat.
Le stavo facendo un ditalino quando vidi che stava guardando di fuori fissando un altra macchina parcheggiata: c'era un altra coppia che stava facendo come noi!! All'inizio fu molto strano ma poi la cosa si fece intrigante e ci lanciavamo sguardi eccittati e curiosi durante i cambi posizione. Non abbiamo mai saputo chi fossero , dopo che avevamo finito ci siamo rivestiti e partimmo via. Fu una serata molto intrigante.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati