- Pubblicata il 10/01/2020
- Autore: Jessica
- Categoria: Racconti erotici orge
- Pubblicata il 10/01/2020
- Autore: Jessica
- Categoria: Racconti erotici orge
Festa di carnevale alternativa - Olbia Tempio Trasgressiva
Come tutti gli anni ci si prepara per la festa di carnevale. Ricordo di una festa dove il bere e il sesso è assicurato.
Si iniziava a carburare col bere da casa, insieme agli amici dato che per queste feste ci si organizzava col pulmino. Poi si faceva tappa al bar prima di essere pronti per la super festa!!
La sala da ballo era piena di gente mascherata, e il desiderio di farsi qualcuno senza sapere chi fosse, era sempre più forte.
A serata inoltrata dove ormai i drink avevano fatto il loro effetto, tra le luci da discoteca e la nebbia di fumo, iniziavano le effusioni in mezzo alla gente.
La voglia di trasgredire era tanta considerando che travestita da qualche personaggio, viso incluso, non venivi riconosciuta....era ancora più eccitante fare un qualsiasi atto sessuale... che fosse anche solo un bacio passionale, ma intrigava!
Così iniziavano a crearsi gli angoli dove vedevi delle bellissime orgie che ti coinvolgevano ma c'era chi restava solo a guardare..
Angoli dove c'era chi si faceva scopare a pecora, e chi invece, si faceva prendere dalla foga ma restava un pò più soft per timidezza.
In tutto ciò, c'era la folla di gente che continuava a divertirsi ballando e bevendo come se non ci fosse un domani!! Una festa un pò fuori dal normale..
Una festa di carnevale che si trasformava, per i più vogliosi, in qualcosa di trasgressivo allo stato puro!!!
Accadevano anche scene di gelosia dove un ragazzo prese calci e schiaffi dalla sua fidanzata per aver aiutato una ragazza vestita da jessica rabbit che si buttava addosso alla gente ubriaca, mostrando le sue tette facendosi toccare!!
A questa festa non manca mai di certo il divertimento.... e ce nè per tutti i gusti!!!!
Altre storie in Racconti erotici orge